Attività

Lo Studio Legale Pegoraro & Profita nasce dalla collaborazione tra gli Avvocati Matteo Pegoraro e Selene Profita e offre  consulenza ed assistenza legale nei diversi ambiti del diritto civile e penale. In particolare vengono offerte consulenze ed assistenze stragiudiziali e giudiziali nel campo del  diritto commerciale, fallimentare, societario e giuslavoristico, infortunistica stradale e responsabilità contrattuale ed extracontrattuale in generale.

Per l’espletamento dei propri incarichi lo studio si avvale della collaborazione di professionisti esterni di fiducia  specializzati nei campi  giuslavoristico, fiscale, tributario, finanziario, notarile e tecnico (architetti, geometri e periti).

Lo Studio Legale Pegoraro & Profita svolge la propria attività principalmente nei fori di Varese, Busto Arsizio e Milano. Lo studio Legale Pegoraro & Profita nel corso degli anni ha instaurato una fattiva collaborazione professionale con Avvocati e Studi Legali Associati ubicati su tutto il territorio nazionale, svolgendo attività di domiciliazione e sostituzione processuale nei fori di Varese e Busto Arsizio.

Lo Studio Legale Pegoraro & Profita, per la gestione delle pratiche, utilizza dei sofisticati programmi informatici oltre a strumenti altamente tecnologici per offrire ai propri clienti un servizio sempre più completo e professionale.

Lo studio è alla ricerca quotidiana di soluzioni informatiche all’avanguardia al fine di garantire la massima efficienza.

Oltre all’aggiornamento tecnologico, lo Studio Legale Pegoraro & Profita si caratterizza per il constante  aggiornamento professionale dei suoi componenti.

News dello studio

gen24

24/01/2025

l'indirizzo PEC presente in INIPEC può essere utilizzato anche per la notifica di atti estranei all'attività professionale del destinatario

La Cassazione conferma ancora una volta che l'indirizzo PEC presente in INIPEC può essere utilizzato anche per la notifica di atti estranei all'attività professionale del destinatario (Ordinanza

mar30

30/03/2020

Comunicazione attività ex art. 1, l. d) e g) del DCPM 22.03.2020

Il D.P.C.M. del 22 marzo 2020 all'art. 1, lettera d) prevede che le attività produttive che non rientrano nell'allegato 1, potranno continuare a svolgere la propria attività se la stessa

mar17

17/03/2020

Video tutorial del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Matera sul deposito telematico

Vi segnaliamo questo interessante video tutorial realizzato dall'Ordine degli Avvocati di Matera relativo ad un deposito con contributo unificato pagato telematicamente. Il video è visibile nella

News Giuridiche

apr26

26/04/2025

Tax Control Framework: come si rilascia l’attestazione di certificatore

Professionisti abilitati, formazione, esoneri

apr25

25/04/2025

Costituzione italiana

Pubblichiamo il testo della Costituzione

apr24

24/04/2025

Papa Francesco, lutto nazionale e un d.l. per gestire le esequie

Il Consiglio dei ministri ha approvato